Seguono le dichiarazioni di Fabio Di Giannantonio (Ducati VR46) al termine della Gara Sprint del GP Cechia 2025 classe MotoGP.
Leggi il resoconto della Gara Sprint
“Stiamo provando a capire cosa sia successo alla partenza perché ho fatto la mia manovra normale, ma ho avuto un problema alla frizione ed è stato strano. Penso che nella Sprint avessimo un passo più veloce di quello mostrato, ma anche il feeling con l’anteriore era strano, mai sentito prima. Sia la Sprint che la caduta sono state strane, non spingevo tanto, ma ho perso l’anteriore. Però sono sicuro che domani non avremo questo feeling, abbiamo una spiegazione per questo. Abbiamo mancato la Q2, con una posizione di partenza completamente diversa avremmo una gara diversa domani, ma è quello che è e dobbiamo lavorarci. Il mio passo era molto buono questa mattina, quindi sono fiducioso per domani, proveremo a fare una bella rimonta e goderci la gara”.
Fonte immagine: VR46 Photo Gallery
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.