A pochi giorni dalla cancellazione dell’evento di Belo Horizonte, la settima tappa del TCR South America trova l’ennesima nuova casa
Settimana concitata per gli organizzatori del TCR South America e TCR Brasil in quanto a distanza di pochi giorni, per la seconda volta, è stata cambiata la sede del settimo appuntamento della serie regionale, nonché il primo di quella verde-oro che prenderà il via proprio nel suddetto evento del 16-17 agosto.
Come già detto negli scorsi giorni, a causa dell’allungamento dei tempi di realizzazione dell’impianto di Belo Horizonte, VICAR insieme agli organizzatori del TCR South America, TCR Brasil e Stock Car Pro Series avevano optato per spostare l’evento dal circuito cittadino a quello di Cascavel.
In seguito a una riunione che si è tenuta ieri sera proprio tra VICAR e i team di entrambe le categorie è stata presa la decisione che l’incontro ferragostano non si terrà più a Cascavel, bensì a Curvelo. Il tracciato, situato nello stato di Minas Gerais, è lungo 4.4 km ed è stato selezionato affinché si possa mantenere una certa varietà all’interno dei calendari sia delle categorie TCR che della Stock Car.
Cascavel esce dunque di scena per la seconda volta quest’anno, mentre Curvelo farà il suo debutto assoluto in un campionato TCR.
Immagine di copertina: TCR South America
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.