Le parole di Norbert Michelisz durante il quarto evento del TCR World Tour a Vila Real
Le dichiarazioni del pilota di BRC Squadra Corse, Norbert Michelisz, dopo il sesto tempo in qualifica, il quinto posto in Gara 1 e il tredicesimo in Gara 2 al quarto evento del TCR World Tour 2025.
“Ho chiuso quinto alla prima gara e direi che l’obiettivo è stato raggiunto. C’era davvero tanto caldo, tanto stress sul pilota e sulla macchina hanno reso difficile sopravvivere sulla distanza. In queste condizioni il Compensation Weight di 40 kg ha compromesso tanto la mia performance. Ma nonostante ciò sono contento dei punti raccolti. Sono dispiaciuto per Gara 2 con il problema tecnico che abbiamo avuto, ma questo è il motorsport. Comunque, il team ha fatto un buon lavoro migliorando la macchina e queste cose possono accadere. La vettura mi ha dato buone sensazioni in termini di bilanciamento. C’è ancora tanto da affrontare prima della fine della stagione, questa prima parte non è stata ideale, ma sono fiducioso per il resto”.
LEGGI IL RESOCONTO DI QUALIFICHE | GARA 1 | GARA 2
Immagine di copertina: TCR World Tour
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.