F1 | GP Gran Bretagna 2025, Gara, Russell: “Brutta giornata. Non è così che avrei voluto correre la mia gara di casa”

Autore: Marco Colletta
MarcoColletta marcocolletta
Pubblicato il 6 Luglio 2025 - 23:15
Tempo di lettura: 1 minuto
F1 | GP Gran Bretagna 2025, Gara, Russell: “Brutta giornata. Non è così che avrei voluto correre la mia gara di casa”
P300
NUOVO GRUPPO TELEGRAM - UNISCITI A NOI

Seguono le dichiarazioni di George Russell dopo il GP Gran Bretagna 2025 di F1

George Russell: “È sempre difficile prendere le giuste decisioni in condizioni come quelle di oggi, ma sfortunatamente non siamo stati capaci di ciò. Abbiamo optato per montare le gomme Hard dopo il giro di formazione e quindi abbiamo avuto una finestra di bel tempo di 25 minuti che ci avrebbe dovuto permettere di sfruttarle bene. Sfortunatamente abbiamo avuto 15 minuti di Virtual Safety Car, però quando abbiamo corso eravamo secondi più veloci degli altri, ma non c’è stato abbastanza tempo per recuperare”.

“Abbiamo quindi fatto un’altra sosta troppo anticipata per montare le slick dopo che il tracciato si è asciugato nuovamente. Abbiamo montato le Hard e abbiamo avuto problemi con il riscaldamento delle gomme. Sono finito in testacoda e ho perso terreno; siamo stati fortunati a lottare per la P10, ma tutto sommato è stata una brutta giornata e non è come avrei voluto che si concludesse la mia gara di casa. Impareremo da ciò per tornare più forti prima della pausa estiva”.

Leggi il resoconto del GP Gran Bretagna 2025

Immagine di copertina: Media Mercedes

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA