Seguono le dichiarazioni di Lewis Hamilton dopo il GP Gran Bretagna 2025 di F1
Non è un Lewis Hamilton molto soddisfatto quello che parla alla fine del GP di Gran Bretagna, chiuso al 4° posto alle spalle del podio. Ecco le parole del sette volte iridato:
“Gara difficile, non una delle migliori da parte mia. Ho fatto il meglio che potevo. Come si è visto, ci sono stati molti errori e condizioni davvero, davvero complicate. E una macchina davvero molto difficile da guidare, non ama queste condizioni. Quindi, sì, non è stato l’ideale, ma almeno ho portato a casa qualche punto.
Seguendo Nico le gomme hanno cominciato a cedere. Questa macchina non ama le curve lente e c’era molto sottosterzo. Ho cominciato a rovinare l’anteriore sinistra e semplicemente non riuscivo più a tenere il passo. Quello che porto a casa è l’energia incredibile di tutti i tifosi. Sono stati fantastici questo weekend. È stato bellissimo vedere così tante persone passare in rosso!”
Leggi il resoconto del GP Gran Bretagna 2025
Fonte: Ferrari Media
Immagine di copertina: Media Ferrari
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.