Seguono le dichiarazioni di Kimi Antonelli dopo le prove libere 1 e 2 del GP Gran Bretagna 2025 di F1
La Mercedes si attendeva temperature più fresche in quel di Silverstone: sole e vento hanno condizionato la prima giornata del GP di Gran Bretagna 2025. Ecco le impressioni del pilota italiano.
“Oggi non è stato il venerdì più semplice dell’anno. La temperatura era decisamente più alta del previsto e questo ha reso la gestione delle gomme un po’ più complicata. Detto ciò, la macchina mi è sembrata buona e sono soddisfatto dell’equilibrio generale.
Silverstone è un circuito fantastico, mi sono divertito a spingere. Ci sono sicuramente delle aree su cui dobbiamo lavorare, sia per quanto riguarda la macchina che per migliorare la mia guida, quindi sono curioso di vedere quali progressi riusciremo a fare durante la notte.
Per domani è previsto un leggero calo delle temperature, cosa che dovrebbe aiutarci. Dovrebbe esserci anche un po’ di nuvoloso, che potrebbe mantenere più fresco l’asfalto. L’obiettivo resta quello di lottare con chi oggi è sembrato più forte, come McLaren e Ferrari. Vedremo cosa riusciremo a fare.”
Leggi il resoconto delle FP1
Leggi il resoconto delle FP2
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.