Incidente in allenamento ad Arnhem per il pilota olandese, che dovrà restare fermo per qualche settimana
Si è purtroppo aggiornata, per l’ennesima volta, la lunga lista di infortuni di Jeffrey Herlings. Il pilota olandese del team KTM è incorso in una caduta durante una sessione di allenamento sulla pista di Arnhem riportando la frattura della clavicola destra e dovrà restare fermo ai box per qualche settimana.
Uno stop arrivato proprio quando “The Bullet” aveva finalmente ritrovato la condizione ideale, dopo la rottura del legamento crociato di un ginocchio rimediata lo scorso ottobre. Herlings si era imposto nei Gran Premi di Germania e Lettonia e le prossime settimane proponevano scenari alquanto gustosi per rimpolpare il suo record di successi e continuare il clamoroso inseguimento al terzo posto in classifica generale. Diserterà il Gran Premio di Finlandia e in seguito si deciderà per un’eventuale ritorno in Repubblica Ceca.
La struttura ufficiale KTM MXGP proseguirà dunque con il solo Lucas Coenen, unico e solo avversario della tabella rossa Romain Febvre per la conquista del titolo 2025. Il rookie belga dista 32 lunghezze dal leader ed è reduce da cinque secondi posti consecutivi, tre volte alle spalle proprio del francese e altre due superato da Herlings.
Immagine copertina: KTM Media Center
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.