P300 Live 2025.24 | Stoppie, MotoGP: Márquez s’impone ad Assen, Aprilia tra soddisfazioni e magagne. Live alle 20:30 su YouTube, Twitch e Facebook

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 2 Luglio 2025 - 17:00
Tempo di lettura: 1 minuto
P300 Live 2025.24 | Stoppie, MotoGP: Márquez s’impone ad Assen, Aprilia tra soddisfazioni e magagne. Live alle 20:30 su YouTube, Twitch e Facebook
P300
NUOVO GRUPPO TELEGRAM - UNISCITI A NOI
Home  »  LiveMoto2Moto3MotoGPMotomondiale

Stasera la ventiquattresima live di P300. Si tornerà a parlare di Motomondiale e di MotoGP in particolare con due ospiti speciali.


Quella in corso sarà una settimana ricca di contenuti video per P300: dopo la diretta di ieri sera dedicata alla F1, questa sera tornerà la rubrica Stoppie, dedicata al Motomondiale e alla MotoGP in particolare. Si inizierà ad un orario inusuale, le 20:30, mentre le piattaforme per poter vedere la diretta saranno sempre YouTube, Twitch e Facebook.

Oggetto del dibattito sarà il Gran Premio d’Olanda svolto ad Assen domenica scorsa, la decima prova del campionato 2025. Si parlerà del dominio incontrastato di Marc Márquez e della nuova doppietta da lui conseguita, del ritorno sul podio di Francesco Bagnaia, del contatto Pedro Acosta-Álex Márquez in uscita dalla Strubben e della situazione di Aprilia, la quale oscilla tra le ottime prestazioni di Marco Bezzecchi (giunto secondo) e la separazione in corso con Jorge Martín. Ospiti speciali saranno Vittoria Acuto ed Alessio Piana, giornalista e telecronista per Eurosport dell’EWC (il campionato Endurance motociclistico).

Potrete seguire la diretta tramite il link qui sotto oppure, come detto, tramite Twitch o Facebook. Si inizierà alle 20:30.

Vi avvisiamo che, al termine della suddetta live, P300.it rimarrà in live con lo speciale di Fastlane dedicato alla discussione su “F1: The Movie”, il quale inizierà alle 22:00.

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA