Seguono le dichiarazioni di Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo) al termine del GP Olanda 2025 classe MotoGP.
Leggi il resoconto della gara
Leggi la cronaca
“Qui, per la prima volta, ho pensato di avere la possibilità di lottare per la vittoria. Oggi, però, quando sono riuscito a entrare davvero nell’ottica della gara, era ormai un po’ tardi. Giravo molto forte, ma non riuscivo mai ad avvicinarmi abbastanza al pilota davanti. Per farlo avrei dovuto prendermi tantissimi rischi che, alla fine, servono a poco, perché spesso mi portano ad andare largo. È una situazione complessa, che sembra ancora difficile da risolvere, ma dobbiamo continuare a lavorare e cercare di fare un passo avanti”.
Immagine di copertina: Ducati Media House
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.