MotoGP | GP Olanda 2025, Gara Sprint, Bagnaia: “Anche oggi non sono riuscito ad essere incisivo ed aggressivo”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 29 Giugno 2025 - 08:30
Tempo di lettura: 1 minuto
MotoGP | GP Olanda 2025, Gara Sprint, Bagnaia: “Anche oggi non sono riuscito ad essere incisivo ed aggressivo”
P300
NUOVO GRUPPO TELEGRAM - UNISCITI A NOI

Seguono le dichiarazioni di Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo) al termine della Gara Sprint del GP Olanda 2025 classe MotoGP.


Leggi il resoconto della Gara Sprint

“Per tutto il weekend, forse anche di più che nelle precedenti gare, avevo un passo molto veloce in tutti i turni prima della Sprint Purtroppo, però, anche oggi non sono riuscito ad essere incisivo ed aggressivo: devo frenare presto e non ho molto grip, e per questi motivi vengo superato dai miei avversari. Nonostante poi mi ritrovi ad essere più veloce dei piloti davanti, mi ritrovo lì a guardare, sperando nell’errore di qualcuno per poter recuperare delle posizioni. È un peccato, perché da quando è stata introdotta la Sprint, ho sempre faticato”.

Fonte immagine: Ducati Media House

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA