Seguono le dichiarazioni di Kimi Antonelli dopo il GP Canada 2025 di F1
Kimi Antonelli: “È stata una gara davvero intensa e stressante! Sono davvero felice di conquistare il mio primo podio in F1. La partenza è stata il momento chiave. Sono riuscito a ottenere la posizione in pista su Piastri, e questo ci ha permesso di continuare con il nostro ritmo. In alcuni momenti sono riuscito ad avvicinarmi a Verstappen e a metterlo sotto pressione. Nell’ultimo stint credo di aver spinto un po’ troppo nelle fasi iniziali, e questo ha reso le cose difficili verso la fine. Però sono riuscito a difendermi dalle McLaren e a portare la macchina al traguardo in terza posizione.
Voglio ringraziare tutti a Brackley e Brixworth. Stanno lavorando duramente per migliorare la macchina e sono felice di poter ottenere un risultato del genere e vedere entrambe le nostre vetture sul podio. È un momento speciale per me a livello personale e non vedo l’ora di continuare, dopo questo risultato, nelle prossime gare”.
Leggi il resoconto del GP Canada 2025
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.