Seguono le dichiarazioni di Oscar Piastri dopo il GP Canada 2025 di F1
Oscar Piastri: “Stavo difendendo l’interno e ho sentito un leggero contatto e basta. È un peccato per il team, ed è stata una gara un po’ complicata a parte l’incidente. Non è stato uno dei weekend più semplici. Credo che il nostro passo fosse buono nella seconda metà di gara, eravamo più veloci delle macchine intorno a noi, ma non abbastanza.
Questo ha reso tutto molto difficile, era complicato recuperare. Abbiamo faticato un po’ con le medie, ma sembravamo andare meglio quando è arrivato il graining per tutti. La gara sarebbe dovuta durare 30 giri in più, secondo me. Giornate così, weekend così, servono anche per imparare. Avrei preferito che andasse un po’ meglio, ovviamente, ma a volte devi accettare il risultato che arriva”.
Leggi il resoconto del GP Canada 2025
Fonte: McLaren Media
Immagine di copertina: Media McLaren
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.