Seguono le dichiarazioni di Kimi Antonelli dopo le qualifiche del GP Canada 2025 di F1
Kimi Antonelli: “È stata una qualifica migliore rispetto alle gare recenti e mi sono sentito molto più a mio agio con la C6. Ci ho messo un po’ a trovare il ritmo, e questo ha fatto sì che consumassi entrambe le mie medie nuove prima della Q3. La gomma usata in Q3 mi ha messo in leggero svantaggio per il giro finale. Il grip ha cominciato a calare nell’ultimo settore e ho perso parecchio tempo. Il mio giro non è stato particolarmente buono ma, nonostante questo, ho chiuso in P4. Non è una brutta posizione di partenza e speriamo di poter lottare davanti.
L’altro aspetto da considerare è il meteo. Oggi è stato leggermente più caldo rispetto a venerdì, eppure ci siamo comportati bene. Domani potrebbe fare ancora più caldo e questo influenzerà il comportamento delle gomme. Il nostro passo gara nelle FP2 è sembrato competitivo e mi sono sentito bene”.
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.