Gli stracci che volano tra Team Principal e i media richiedono una riflessione sul ruolo degli stessi
Devo ammettere che inizio a non capirci più nulla. Intendo più del solito. In tutto quello che sta succedendo in questi giorni ci sono così tante contraddizioni che è difficile trovare capo e coda di una situazione dai mille cortocircuiti. Tutto è partito dalle critiche partite, dai maggiori quotidiani nazionali e non solo, nei confronti di Fred Vasseur.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
Immagine di copertina: Media Ferrari
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.