TCR Europe | Hockenheim 2025, Eric Gené: “È stata una gara di sopravvivenza. Un grande risultato per essere al mio secondo anno nel TCR”

Autore: Marco Colletta
MarcoColletta marcocolletta
Pubblicato il 9 Giugno 2025 - 13:00
Tempo di lettura: 1 minuto
TCR Europe | Hockenheim 2025, Eric Gené: “È stata una gara di sopravvivenza. Un grande risultato per essere al mio secondo anno nel TCR”

Le parole di Eric Gené durante il terzo evento del TCR Europe a Hockenheim

Le dichiarazioni del pilota spagnolo di Monlau Motorsport, Eric Gené, dopo il quinto posto archiviato in Gara 2 e la vittoria dello Youth Trophy nella corsa domenicale al terzo evento del TCR Europe 2025.

GARA 2

È stata una gara di sopravvivenza siccome abbiamo visto che anche in regime di Safety Car Butti è finito fuori e anche io ho quasi rischiato di uscire nel giro di rientro anche se stavo andando a 10 km/h, quindi è stata una corsa abbastanza stressante. Non sapevamo quali gomme mettere, quindi abbiamo optato per metà slick e metà wet. Sono davvero contento, correndo con 30 kg questo weekend, siamo riusciti a gestirli in modo perfetto”.

“È stato un grande risultato essendo solo il mio secondo anno nel TCR, stiamo lottando con piloti che hanno corso nel TCR World Tour, quindi sono estremamente contento di riuscire a gestire la pressione“.

LEGGI IL RESOCONTO DI GARA 2

Immagine di copertina: TCR Europe

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi