Thanks guys!

BlogCamonjenson
Tempo di lettura: 2 minuti
di Andrea Ettori @AndreaEttori
28 Dicembre 2015 - 20:30
Home  »  BlogCamonjenson

Chi leggerà queste righe potrebbe pensare che il sottoscritto sia il classico ” leccaculo” che vuole ringraziare chi di dovere solo per attirare l’ attenzione. Le persone che mi conoscono sanno che non è così, ma ognuno è libero di pensare quello che vuole anche perchè io non sono nessuno e mai lo sarò per convincere qualcuno a cambiare il proprio pensiero.

Il 2015 è stato un anno intenso per noi di Passione a 300, e sicuramente positivo. Esattamente un anno fa iniziavamo il ” progetto” delle dirette live nato come un semplice gioco ma che durante l’anno abbiamo ” trasformato” in un appuntamento fisso. Nonostante Youtube con i suoi problemi abbia cercato di ” sabotarci” in qualsiasi maniera il risultato finale è stato fantastico soprattutto grazie a voi che ci avete seguito e sopportato.

Alessandro, Luca, Garde, Gianca, Fede e Francesco sono solamente alcuni dei nomi di chi ha portato avanti la passione per il motorsport sacrificando tempo e vita privata per questo. Abbiamo ricevuto critiche di ogni tipo, perchè la nostra ” lingua” spesso è tagliente e mai banale. L’ invidia e il voler per forza attaccare qualcosa o qualcuno ha fatto si che ci piovessero addosso le “parole” più sgradevoli, che non sto a ripetere perchè chi legge questo pezzo sa a cosa mi riferisco.

Nonostante questo il sorriso e la voglia non ci sono mai mancati. Abbiamo un forum stratosferico dove tanti appassionati si ritrovano per discutere e anche litigare (ma questo è il bello) di motori e non solo. Io non sono molto presente sul forum, chiedo scusa per questo, ma so per certo che nessun altro sito o blog non ha una cosa simile.

Non siamo insider, non lo saremo mai e forse non lo vorremmo nemmeno essere. Siamo ragazzi che durante questo 2015 hanno dimostrato di “essere sul pezzo” anche senza spinte o aiuti provenienti da chi è un professionista. Essere scomodi ci piace, perchè la banalità non fa parte di noi.

Il 2016 potrebbe essere un anno decisivo, da dentro o fuori. Sicuramente cercheremo di fare meglio di continuare a dire e scrivere quello che ci pare senza problemi. Il vostro sostegno è stato fantastico quasi inaspettato. Io sono davvero felice di far parte di un team del genere.

Voglio dire GRAZIE a tutti anche se questo potrebbe risultare banale, ma non lo è affatto. Tanti auguri guys di un fantastico 2016 sperando che l’anno che sta per cominciare sia pieno di gioia e tanto motorsport.

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Un Commento su “Thanks guys!”
Giorgio Baldini dice:
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)