Seguono le dichiarazioni di Kimi Antonelli dopo le qualifiche del GP Spagna 2025 di F1
Kimi Antonelli: “Dopo due weekend di gara difficili, è bello tornare ad avere un buon ritmo. Mi ci è voluto un po’ di tempo per migliorare all’inizio della qualifica, ma ho iniziato a guadagnare fiducia giro dopo giro. Sfortunatamente, con un solo set di gomme morbide nuove per la Q3, ero leggermente limitato. Non sono stato in grado di rischiare: c’erano un paio di decimi da recuperare qua e là, ma nel complesso, la P6 è un buon risultato rispetto all’inizio del fine settimana.
Sarà una gara difficile con queste temperature. Preservare le gomme sarà una vera sfida: questo è il motivo per cui ci siamo concentrati sul nostro long run, poiché sappiamo che è un’area in cui dobbiamo migliorare. Domani sarà un buon test dei progressi che abbiamo fatto, e sono fiducioso che potremo fare bene”.
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.