In diretta dal Salzburgring, in Austria, il secondo appuntamento stagionale del TCR Eastern Europe
La sfida per il titolo del TCR Eastern Europe riparte dal Salzburgring, storico circuito austriaco che solo per il secondo anno ospita la serie regionale dell’Est Europa. Nel 2024 Adam Kout è stato l’unico a imporsi, con il ceco attuale leader della classifica. Dietro di lui tre piloti agguerriti proveranno però a scalzarlo, con Giacomo Ghermandi in prima linea per mostrare un’altra prestazione maiuscola dopo quella di Spielberg.
A partire dalle 12:45 su Parc Fermé, la diretta di Gara 1 del TCR Eastern Europe dal circuito del Salzburgring. In cabina di commento: Francesco Gritti, Marco Colletta e Arianna Casoli.
Immagine di copertina: Parc Fermé TV
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.