La Red Bull ha confermato la propria partnership con la Puma, che fonirà anche il vestiario per il team, dal 2016 in avanti. La loro partnership era iniziata nel 2007, ed era terminata nel 2010, ma ora, è stato raggiunto un nuovo accordo.
La Red Bull, così, entra (o meglio rientra) nel portfolio di tutto rispetto del marchio d’abbigliamento sportivo, che vanta tra le proprie fila personaggi come Usain Bolt, la squadra inglese dell’Arsenal e la nazionale di calcio italiana.
Chris Horner ha commentato: “Non vediamo l’ora di lavorare nuovamente con la Puma, e di coinvolgere anche atleti di altre discipline, soprattutto nel progetto Wings For Life, e altri progetti della Red Bull. Ho visto la collezione di abiti e articoli sportivi per il 2016 ed è fantastica. Sono sicuro che piacerà molto anche ai fan”.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.