Seguono le dichiarazioni di Robert Shwartzman (Prema Racing), autore della pole position per la 109a 500 Miglia di Indianapolis.
Leggi il resoconto delle qualifiche
“Che dire ragazzi? Ce l’abbiamo fatta! La mia prima pole position alla Indy500 da esordiente con un team esordiente come Prema Racing. In generale voglio ringraziare di cuore Prema e Chevrolet per il loro supporto e per il loro lavoro. Abbiamo fatto un ottimo lavoro nel far progredire la vettura e, onestamente, ancora non riesco a crederci. Mentalmente sono piuttosto esausto, devo solo metabolizzare tutta questa storia, ovvero che partirò in pole position alla Indy500. Quindi sì, è stato semplicemente fantastico. Un grande ringraziamento a tutti i tifosi per il supporto e a tutti coloro che mi hanno sostenuto e hanno creduto in me in tutti questi anni.”
Fonte immagine: premaracing.com
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.