Dopo il terzo posto di Misano, Roccadelli sostituirà Danova a partire dal secondo round del TCR Italy DSG
Primo cambio di sedile della stagione 2025 del TCR Italy DSG, che coinvolge il team protagonista della prima tappa di Misano di inizio maggio. Il SF Squadra Corse di Federico Scionti vedrà l’arrivo di Matteo Roccadelli a partire dall’appuntamento di Vallelunga della prossima settimana.
Il pilota di Vercelli prenderà infatti il posto di Federico Danova, che nell’evento romagnolo aveva conquistato il secondo posto alle spalle del compagno di squadra Eric Brigliadori, regalando così la doppietta al debutto al SF Squadra Corse.
Attualmente sesto in classifica, a 48 punti da quello che sarà il suo nuovo team-mate, Roccadelli cambierà soltanto squadra e livrea, in quanto anche in questa nuova avventura sarà al volante della Cupra León DSG.
Roccadelli prende il posto che inizialmente è stato ereditato da Federico Scionti, che si era preso l’incarico di sostituire Danova all’inizio di questa settimana.
“Sono molto contento di questa nuova avventura con SF Squadra Corse, che è un team molto, molto competitivo – ha commentato Matteo Roccadelli -. Questo mi consentirà una grande opportunità di lottare per il titolo. L’obiettivo è raccogliere più punti possibili, cercherò di fare del mio meglio per ripagare la fiducia di Scionti che gestisce un team molto professionale“.
Immagine di copertina: TCR Italy
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.