Il pilota giapponese torna in Super Formula sulla #7 di KCMG dopo aver saltato il weekend di Motegi a causa dell’impegno nel WEC ad Imola.
La Super Formula è pronta a riabbracciare Kamui Kobayashi, al ritorno in azione ad Autopolis sulla #7 di KCMG dopo aver saltato il doppio appuntamento di Motegi perché impegnato nel WEC ad Imola, dove ha ottenuto il settimo posto tra le Hypercar al volante della Toyota #7.
In Super Formula, Kobayashi torna in azione dopo un convincente primo weekend a Suzuka in cui ha ottenuto punti in entrambe le gare, chiudendo quinto la gara del sabato ed al nono posto la gara della domenica, totalizzando otto punti che lo issano attualmente all’11° posto in campionato.
A Motegi, Kobayashi è stato sostituito da Seita Nonaka, capace di impressionare e di chiudere a punti la gara domenicale in ottava posizione, alimentando così la striscia di gare consecutive a punti del team KCMG che ora è a quota 19.
Kobayashi ha commentato così il proprio ritorno in Super Formula: “Sono contento di tornare in azione questo fine settimana ad Autopolis dopo aver saltato le gare di Motegi. È stato fantastico vedere la squadra continuare a totalizzare punti in entrambe le gare! La scorsa stagione abbiamo mostrato un buon ritmo su questa pista, quindi speriamo di poter ottenere un ottimo risultato in qualifica e competere per le posizioni di vertice.”
Immagine: Twitter / TOYOTA GAZOO Racing
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.