Sebastian Vettel è rimasto soddisfatto della sua rimonta nel Gran Premio di Abu Dhabi, e ha voluto anche commentare in vista del 2016, che parte su ottime basi.
“Quest’anno è stato tutto un continuo miglioramento” ha detto a Sky Sport il tedesco della Ferrari. “Se considerate a che punto eravamo nei test invernali, e dove siamo adesso, penso che stiamo facendo le cose giuste”.
“C’è ancora moltissimo da fare, sappiamo che la Mercedes è molto forte – non è solo una questione di motore, di monoposto, di piloti… È tutto il pacchetto a essere molto forte. Ma credo che possiamo batterli, credo che siano battibili nel 2016. Siamo molto carichi in vista del prossimo anno”.
“Non vogliamo più essere solo i favoriti nella lotta contro la Mercedes, vogliamo essere la forza dominante… Ma dovremo concentrarci molto. Dobbiamo rimanere con i piedi per terra e lavorare pensando solo a noi stessi. Possiamo migliorare la monoposto, possiamo migliorare la nostra Power Unit. Anche noi come piloti possiamo migliorare. Mettendo assieme tutto questo, potremmo essere molto forti. Ma tutto questo, è un discorso ipotetico: quello che rimane, è il molto lavoro da fare e dobbiamo concentrarci su quello ogni singolo giorno”.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.