Seguono le dichiarazioni di Fabio Quartararo (Yamaha Monster) al termine della Practice del GP Francia 2025 classe MotoGP.
Leggi il resoconto della Practice
“Oggi è stata una giornata positiva. Abbiamo avuto una buona prestazione sul giro secco e anche un buon ritmo sui long run. Penso che possiamo essere abbastanza soddisfatti e domani potremo fare un altro passo avanti. Oggi è andata molto meglio rispetto al venerdì di Jerez: quella è stata più una sorpresa, mentre qui sembra che [l’andamento, n.d.r.] sia più naturale. Sono riuscito a tenere un ottimo ritmo fin dall’inizio e siamo stati veloci anche nel time attack. La pole è sempre difficile da ottenere, ma è possibile. Soprattutto qui, perché riesco a staccare la spina durante il giro secco. Avere questo livello di fiducia sulla moto è una cosa che mi piace, ma l’obiettivo realistico è la prima fila in qualifica e poi la quarta o quinta posizione nella Sprint.”
Fonte immagine: Yamaha Library Media Site
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.