Dopo la squalifica di Felipe Massa in Brasile, e dopo che la Williams ha ritirato il ricorso contro questa decisione (per motivi puramente economici), il team inglese continua a dire di non aver fatto niente di male.
Pat Symonds, però, è assolutamente convinto che la Williams avrebbe tranquillamente vinto il ricorso: “Ne sono assolutamente convinto, che avremmo vinto il ricorso. Avremmo dovuto prepararlo molto attentamente”.
“Dalle mie esperienze precedenti, so che quando un team fa ricorso, diventa molto costoso. E c’è anche un discorso di reputazione molto importante da fare”. Ha voluto anche aggiungere un breve commento tecnico sulla vicenda: “Se la temperatura delle gomme fosse stata veramente di 137°C, l’etichetta che la Pirelli mette, sarebbe diventata marrone, cosa che in Brasile non è successa”. Inoltre, sembra che il video che prova questa spiegazione del team, sia in possesso di Charlie Whiting.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.