Come possono cambiare le cose in 60 giorni, specialmente se si parla troppo prima
Il 6 marzo, ovvero due mesi fa, andava in scena la super presentazione della Ferrari in Piazza Castello a Milano. Oggi 6 maggio, probabilmente a Milano non c’è neanche più il castello. Sono bastati sessanta giorni, forse meno, per ribaltare un’euforia da marketing in un disastro da pista, con una squadra che è lontana parente di quella che ha chiuso il 2024 e l’incredibile harakiri tecnico e dirigenziale – al quale sarà dedicato un successivo blog – che ha portato a queste prime sei gare della stagione.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
Immagine di copertina: Media Ferrari
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.


