La Manor ha firmato un accordo con un suo nuovo sponsor – Shazam, la piattaforma di identificazione di brani musicali.
Anche se la partnership vera e propria partirà dal 2016, già da Abu Dhabi, le monoposto avranno il logo di Shazam in vista sul telaio.
Dalle difficoltà del 2014, la Manor è passata a uno stabile 2015, con un 2016 che prevede un nuovo accordo tecnico con la Mercedes e nuovi accordi commerciali con FlexBox, AirBnB, Errea, e Coupons.com.
Il direttore Abdulla Boulsien ha dichiarato: “Il nostro team si è sempre stato orgoglioso di essere proiettato verso i fan, e nel 2016 vogliamo esserlo ancora di più. La nostra nuova partnership con Shazam sarà un ulteriore salto in avanti verso quest’obiettivo, e stiamo lavorando a un programma che faccia in modo che i fan ci siano ancora più vicini, a noi e alla F1 in generale, attraverso la musica. Per noi sarà entusiasmante esplorare nuovi territori e trovare una nuova audience”.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.