In diretta da Shanghai, in Cina, la prima gara dell’evento inaugurale del TCR China 2025
La nuova annata del TCR China è pronta per partire: l’obiettivo è di sconfiggere Hyundai anche se il team e il pilota campioni in carica non saranno sui nastri di partenza. Ad aprire la scena della stagione 2025 sarà il maggior circuito della Terra del Dragone, quello di Shanghai nella provincia di Jiading. A siglare la prima pole dell’anno è stato Zhang Zhen Dong, il campione in carica del TCR Asia.
A partire dalle 7:30 (ora italiana) su Parc Fermé, la diretta di Gara 1 del TCR China dallo Shanghai International Circuit. In cabina di commento: Edoardo Cammelli e Marco Colletta
Immagine di copertina: Parc Fermé
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.