Il campione del mondo MotoGP ha lasciato il policlinico qatariano, i tempi di rientro si preannunciano molto lunghi.
Il calvario di Jorge Martín in questo inizio di 2025 è stato a dir poco drammatico, ma quest’oggi è emersa qualche buona notizia. Aprilia Racing ha rilasciato un comunicato nel quale ha dichiarato che il pilota spagnolo, vittima di un incidente piuttosto rischioso durante il GP del Qatar classe MotoGP in cui stato quasi investito dall’incolpevole Fabio Di Giannantonio, è stato dimesso dall’ospedale generale Hamad.
Il bollettino medico si è rivelato piuttosto salato, con undici fratture alle costole ed un pneumotorace che hanno costretto il centro medico del tracciato di Lusail a trasferire il #1 al policlinico in questione. Il madrileno ha postato diverse storie sui propri social per rassicurare i propri tifosi, nonostante le numerose fasciature ed apparecchiature a cui era collegato.
Ora passeranno alcuni giorni ancora, prima che Martín possa tornare in Europa e, presumibilmente, in Spagna per iniziare il recupero e la fisioterapia. I tempi di recupero, comunque, si preannunciano lunghissimi.
Fonte immagine: press.piaggiogroup.com
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.