Seguono le dichiarazioni di George Russell dopo le qualifiche del GP Arabia Saudita 2025 di F1
George Russell: “La terza posizione è un buon risultato per noi stasera. Se ce l’avessero offerta prima della sessione, credo che l’avremmo accettata. Vedendo com’era tirata la griglia alla fine del Q3, però, cominci a pensare dove potresti aver trovato quel decimo in più per prendere la Pole. Nonostante ciò, dovremmo essere contenti. La sessione è stata complicata, con la bandiera rossa che ci ha tolto il primo giro.
Alla fine, è contato solo l’ultimo tentativo e penso che abbiamo fatto un buon lavoro nell’assicurarci una buona posizione di partenza per domani. La gara sarà lunga, per cui dovremmo riuscire a sfruttare il nostro passo. Siamo sembrati competitivi ieri, anche se Piastri con la McLaren è sembrato avere un po’ di vantaggio su tutti gli altri e sarà difficile lottare con lui. La terza posizione ci dà la possibilità di lottare per il podio un’altra volta e speriamo di poter riuscirci per la quarta volta in cinque gare“
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.