Seguono le dichiarazioni di Kimi Antonelli dopo le prove libere 1 e 2 del GP Arabia Saudita 2025 di F1
Kimi Antonelli: “È stata una giornata piuttosto difficile. È stato complicato riuscire a completare molti giri puliti, ma sono soddisfatto di ciò che siamo riusciti a ottenere. Abbiamo lavorato su tanti dettagli, e sono riuscito ad aumentare la mia fiducia sulla pista. È un circuito che richiede molta fiducia nelle curve veloci e bisogna avvicinarsi molto ai muri. Nel complesso è stato positivo, anche se mi sono avvicinato un po’ troppo al muro in uscita dall’ultima curva nel mio ultimo giro con gomma Soft nelle FP2.
Non vedo l’ora di affrontare il resto del weekend. Sembra essere tutto molto ravvicinato tra molti dei nostri avversari, dietro alla McLaren. Non conosciamo i carichi di carburante e le modalità del motore degli altri, quindi dobbiamo semplicemente concentrarci su noi stessi. Lavoreremo duramente analizzando i dati durante la notte per cercare di tornare più forti domani”.
Leggi il resoconto delle FP1
Leggi il resoconto delle FP2
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.