Entrambi i piloti della Mercedes retrocederanno di una fila sulla griglia di partenza
George Russell e Andrea Kimi Antonelli sono stati penalizzati di una posizione sulla griglia di partenza. L’inglese scatterà dunque terzo, promuovendo Charles Leclerc al secondo posto, mentre l’italiano cede la quarta piazza a Pierre Gasly e si schiererà in terza fila davanti a Lando Norris.
La decisione dei commissari è arrivata a seguito della precoce entrata in fast lane delle due Frecce d’Argento durante la Q2 quando, dopo l’incidente di Esteban Ocon che ha provocato una bandiera rossa, sia Russell che Antonelli si sono posizionati in coda al semaforo della pit lane prima che venisse annunciato l’orario di ripartenza della sessione.
Seguono i comunicati ufficiali della Federazione.




Immagine di copertina: Media Mercedes
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.