L’azienda italiana entra con un contratto pluriennale aggiungendosi alla lunga lista di partner del Circus
Barilla, il più grande produttore di pasta al mondo, entrerà in F1 come nuovo Official Partner grazie a un accordo pluriennale che inizierà quest’anno. Il brand sarà fortemente presente sia dentro che fuori dalla pista: i fan potranno gustare piatti del marchio italiano nei Pasta Bar presenti nel Paddock e nel Paddock Club. La presenza di Barilla sarà visibile anche lungo la pista, tramite attivazioni digitali e promozioni rivolte ai consumatori.
Stefano Domenicali, Presidente e CEO di Formula 1, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Barilla nella famiglia della Formula 1, una collaborazione ricca di passione e tradizione. Due storie che condividono gli stessi valori: eccellenza, autenticità e il piacere di vivere momenti straordinari insieme. Non vediamo l’ora di iniziare questa incredibile avventura con il nostro nuovo partner, certi che sapranno aggiungere un gusto speciale alle emozioni della F1.”
Paolo Barilla, Vicepresidente del Gruppo Barilla ed ex pilota di F1: “Una monoposto di F1 velocissima e un piatto di pasta delizioso: cosa hanno in comune? All’inizio può non sembrare ovvio, ma dietro entrambi, e dietro lo sforzo necessario per realizzarli, ci sono professionisti qualificati, appassionati e determinati, guidati dal desiderio di migliorarsi continuamente. La nostra più grande soddisfazione è poter offrire a tutti gli uomini e le donne della F1, dopo una competizione intensa, un meritato piatto di pasta.”
Ilaria Lodigiani, Chief Category & Marketing Officer di Barilla: “Non vediamo l’ora di accogliere tutti i fan della Formula 1 a tavola, ogni weekend di gara, per godere sia del brivido della corsa che del comfort di un ottimo pasto. Questa partnership è un invito a celebrare insieme i momenti che contano, perché crediamo che condividere un pasto abbia il potere di trasformare degli sconosciuti in una famiglia. In pista, a casa o attorno a un tavolo, Barilla e Formula 1 uniscono le persone oltre lo sport e la cucina.”
Immagine di copertina: Media F1
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.