Seguono le dichiarazioni di Max Verstappen dopo il GP Giappone 2025 di F1
Max Verstappen: “Non potevamo sperare in un risultato migliore per la nostra ultima gara qui insieme ad Honda. È stato fantastico e sono molto orgoglioso di ciò che abbiamo fatto questo fine settimana. Le chiamate durante la gara sono state tutte giuste, stavamo costantemente spingendo e le nostre gomme non si sono surriscaldate tanto per via delle basse temperature, che ci hanno aiutati. Ieri è stata una giornata bellissima per noi e la chiave della vittoria è stata la partenza in Pole.
Abbiamo massimizzato tutto ciò che potevamo e concludere con una vittoria è fantastico. Conosciamo i nostri limiti e sappiamo che c’è ancora lavoro da fare. Stiamo capendo dove poter spingere la macchina al limite e dobbiamo cercare di massimizzare tutto ciò che possiamo per estrarre il massimo dalla vettura e renderla più bilanciata.
In conclusione, questo è un ottimo saluto per la Honda e la nostra relazione è qualcosa che non mi dimenticherò mai. Mi sono goduto il tempo con loro e col modo in cui lavorano: sono molto professionali e dediti a ciò che fanno e mi hanno dato moltissimo. Vincere quattro titoli piloti e due costruttori insieme è incredibile. Mentre guidavo, pensavo a quanto sarebbe stato pazzesco vincere oggi essendo anche il circuito di casa di Honda, quindi questo mi ha fornito ulteriore motivazione. Non potevamo desiderare un fine settimana migliore“
Leggi il resoconto del GP Giappone 2025
Fonte: Red Bull Media
Immagine di copertina: Media Red Bull
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.