P300 Live 2025.07 | Stoppie: Marc Márquez cade ad Austin, Bagnaia vince nella tana del rivale. Live alle 21:00 su YouTube, Twitch e Facebook

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 2 Aprile 2025 - 16:15
Tempo di lettura: 1 minuto
P300 Live 2025.07 | Stoppie: Marc Márquez cade ad Austin, Bagnaia vince nella tana del rivale. Live alle 21:00 su YouTube, Twitch e Facebook
P300
Home  »  LiveMoto2Moto3MotoGPMotomondiale

Settima live del 2025 di P300, dedicata al GP delle Americhe disputato domenica scorsa. Live in programma il 2 aprile.


Questa sera P300.it tornerà in diretta su YouTube, Twitch e Facebook per la settima trasmissione in diretta del 2025, dedicata alla rubrica Stoppie e focalizzata sul Motomondiale, per parlare del GP delle Americhe concluso pochi giorni fa.

La MotoGP rappresenterà il tema principale, col primo passo falso in rosso di Marc Márquez e la vittoria da opportunista conquistata da Francesco Bagnaia. Ci sarà spazio anche per parlare del nuovo leader del mondiale Álex Márquez, del podio di Fabio Di Giannantonio e delle classi propedeutiche, nonché del weekend a Portimão della SBK in cui Toprak Razgatlıoğlu ha fatto man bassa. Ospiti speciali Fabrizio Mascherpa, fondatore del canale YouTube Wheel Motorsport, e Dario Germano.

Potrete seguire la diretta tramite il link qui sotto oppure, come detto, tramite Twitch o Facebook. Si inizierà alle 21:00.

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA