NASCAR

F1 | GP Brasile: un minuto di silenzio per le vittime degli attentati di Parigi

Autore: Alessandra Leoni
herroyalblues hypnagogicmind
Pubblicato il 15 Novembre 2015 - 12:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Brasile: un minuto di silenzio per le vittime degli attentati di Parigi
Home  »  F1GP BrasileGran Premi

Poco prima dell’inizio del GP del Brasile, i piloti di F1 osserveranno un minuto di silenzio, verso le vittime degli attentati terroristici di Parigi.

L’unico pilota francese della griglia di partenza della F1, Romain Grosjean, già dalla giornata di ieri indossa al braccio una fascia nera, in segno di lutto.

Jean Todt, presidente della FIA, ha dichiarato a Motorsport.com: “Abbiamo pianificato di fare qualcosa nella giornata di domani, che è anche la giornata delle vittime della strada. Non possiamo ignorare quello che è successo a Parigi. Il sentimento dopo quest’attacco a Parigi è quello dell’orrore, ma purtroppo questo potrebbe succedere ovunque nel mondo”.

“Siamo solo poveri spettatori di fronte a uno spettacolo del genere, possiamo solo soffrire di fronte a tutto ciò, e speriamo che non accada mai più”.

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi