F1 | Raikkonen: “La Ferrari è molto cambiata”

F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di Giancarlo Marseglia Ceccoli
12 Novembre 2015 - 10:00
Home  »  F1

È tempo di bilanci in casa Ferrari, al termine di una stagione molto positiva, dopo il disastroso 2014. A migliorare, e non di poco,

non sono state solo le prestazioni in pista, ma anche l’atmosfera all’interno del team. A confermarlo ancora una volta, è stato Kimi Raikkonen:

Il team è molto cambiato, [è cambiato] il modo in cui si lavora. Naturalmente sono cambiate alcune persone, ma è un gruppo molto solido, l’atmosfera è buona e i risultati aiutano. Stiamo facendo le cose giuste e penso che ognuno nel team sia soddisfatto di dove siamo arrivati in un periodo di tempo così breve. Sappiamo tutti perché siamo qui, tutti vogliamo stare davanti, lottando per i campionati e vincendo gare. Siamo più contenti quando le cose vanno bene, ma ancora non siamo al punto dove la Ferrari vorrebbe essere e speriamo di poterci arrivare l’anno prossimo”.

Ci si aspetta, e il finlandese lo fa ben capire, un ulteriore salto di qualità per la Ferrari, in modo da poter tornare a lottare seriamente per il Mondiale. Ci riusciranno? Di sicuro le intenzioni ci sono tutte.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

#6 | GP MIAMI
DATI E PREVIEWINFO SESSIONI E RISULTATI

3/5 maggio - Miami
Miami International Autodrome

57 Giri

#miamigp

LIBERE
FP1: Ven 18:30-19:30
SPRINT QUALI
SKY: Ven 22:30
SPRINT
SKY: Sab 18:00
(TV8: Diretta)
QUALIFICHE
SKY: Sab 22:00
(TV8: Sab 23:30)
GARA
SKY: Dom 22:00
(TV8: Dom 23:30)

Un Commento su “F1 | Raikkonen: “La Ferrari è molto cambiata””
BurgerChrist dice:

Anche Kimi stesso dovrà fare un salto di qualità. IMHO non c’era alcun pilota che potesse sostituirlo e sono contento del rinnovo, ma tra errori, sfortune e collisioni varie non è stata una buona stagione per lui. L’anno prossimo si lotta per il costruttori!

Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)