Seguono le dichiarazioni di George Russell dopo il GP Cina 2025 di F1
George Russell: “La terza posizione era il massimo risultato a cui potevamo ambire oggi. Possiamo quindi esserne felici, è il secondo podio nelle prime due gare della stagione. Sono partito bene e ho provato ad andare in testa superando Oscar (Piastri). Sfortunatamente non ci sono riuscito e Lando mi ha superato, ma vanno fatti i complimenti ad Oscar per la bella difesa.
Nell’insieme, le McLaren erano un po’ troppo veloci per noi. Per quanto volessimo gareggiare con loro, al momento non è possibile. Dobbiamo perciò essere contenti di essere i primi degli altri. La nostra stagione è iniziata davvero bene. Abbiamo concluso terzi in Australia, quarti nella Sprint di ieri e di nuovo terzi oggi. Siamo stati costanti e la macchina si è sempre comportata bene. Continueremo a lavorare per renderla ancora più veloce e chiudere il divario con chi ci sta davanti“
Leggi il resoconto del GP Cina 2025
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.