Seguono le dichiarazioni di Max Verstappen dopo la Sprint e le qualifiche del GP Cina 2025 di F1
Max Verstappen: “Oggi eravamo semplicemente un po’ lenti e penso che il distacco da quelli davanti fosse piuttosto grande. Stavamo faticando con l’aderenza, è stato abbastanza difficile, e questo non mi ha permesso di spingere forte. In alcune curve il bilanciamento era diverso, perciò era complicato avere gli stessi riferimenti giro dopo giro. Credo che domani la situazione delle gomme sarà simile ad oggi.
Ho provato a fare il meglio possibile e chiudere il miglior giro che potessi, ma non è stato facile. Siamo comunque finiti terzi nella Sprint, nonostante un po’ di degrado, e quello è stato un buon risultato per noi. Cercheremo di massimizzare tutto ciò che possiamo, la squadra lavorerà duramente per apportare alcuni cambiamenti alla macchina che spero possano rendere le cose migliori per la gara.
Non mi aspetto una differenza come tra il giorno e la notte perché ci manca un po’ di prestazione e sarò difficile mantenere il passo delle vetture davanti, ma vedremo come andrà domani. Questa è una delle mie gare preferite sul calendario, per cui sarà comunque divertente“
Leggi il resoconto della Sprint
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Fonte: Red Bull Media
Immagine di copertina: Media Red Bull
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.