Moto2 | Sergio García ancora out, non correrà nemmeno il GP delle Americhe 2025

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 20 Marzo 2025 - 21:37
Tempo di lettura: 1 minuto
Moto2 | Sergio García ancora out, non correrà nemmeno il GP delle Americhe 2025
P300
Home  »  Moto2Motomondiale

Lo spagnolo è ancora fuori dai giochi per l’infortunio alla mano destra, previsto il rientro per il Gran Premio del Qatar Moto2.


La campagna iridata di Sergio García Dols è, probabilmente, già irrimediabilmente rovinata. Da potenziale candidato al titolo, il #3 del team MSi QJMotor accumulerà il terzo zero nelle prime tre gare della stagione, dato che sarà assente anche dal Gran Premio delle Americhe classe Moto2 che si svolgerà tra poco più di una settimana.

Il motivo è ancora legato alla mano destra fratturata e che, secondo un post su Instagram pubblicato dallo spagnolo, ora necessita di una nuova operazione chirurgica, a detta del dottor Xavier Mir. A fronte di ciò, è chiaro che l’infortunio che sta impedendo a García di correre sia più complicato del previsto.

Con tutta probabilità, il team MSi schiererà ancora Óscar Gutiérrez in sua sostituzione, come già fatto in Thailandia ed in Argentina.

Fonte immagine: Instagram / MSi Racing Team

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA