Terza gara nel TCR European Endurance per PMA Motorsport che riporta in pista l’equipaggio vincente di Misano
Una coppia vincente farà il suo ritorno sulla griglia del TCR European Endurance durante il primo round stagionale, che si terrà al Mugello la settimana prossima. Parliamo di Sandro Pelatti e Franco Girolami che, nella loro unica apparizione congiunta nella serie, avvenuta lo scorso anno a Misano, hanno ottenuto l’unico successo non targato Team AMS.
Il duo italo-argentino sarà ancora una volta al volante dell’Audi RS 3 LMS, con la quale hanno conquistato il trionfo nel 2024, sempre gestita dal team modenese PMA Motorsport.
Il team ha confermato che scenderà in pista solo per il round inaugurale, mentre non sono state fatte ulteriori considerazioni in merito ai restanti quattro appuntamenti della stagione del TCR European Endurance. Per Pelatti questa sarà la terza gara nella serie, avendo lui corso anche a Vallelunga, mentre per Girolami solo la seconda dato che ha preso parte esclusivamente al round romagnolo.
Immagine di copertina: TCR European Endurance
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.