Junesung Park andrà ad affiancare Junui nel debutto di Solite Indigo Racing nel TCR Europe 2025
Solite Indigo Racing, squadra al debutto nella stagione 2025 del TCR Europe dopo anni affrontati nel TCR Italy, era stata la prima ad annunciare un pilota per l’annata corrente della serie regionale. Ora è arrivata la conferma anche del secondo pilota al via che, dopo Junui, non poteva che essere Junesung Park.
Si forma nuovamente la coppia che nelle passate stagioni ha corso nel TCR Italy conquistando diverse vittorie e podi, la quale ora è pronta per affrontare il passaggio successivo a livello internazionale. Ovviamente il duo sudcoreano continuerà a correre con la Hyundai Elantra N, riportando così il marchio asiatico in pista a distanza da un anno e mezzo dall’ultima gara disputata nel 2023.
“Vorrei migliorare in tutti gli aspetti della mia guida durante la stagione e diventare un pilota un po’ più completo – ha commentato Junesung Park -. Darò del mio meglio per essere subito competitivo e lottare per il campionato”.
“È risaputo che il TCR Europe è il campionato regionale più competitivo tra tutti quelli TCR, quindi è un passo necessario per noi quello di continuare la nostra crescita – ha dichiarato il Team Principal di Solite Indigo Racing, Jae Woo Lee -. Per far emergere il meglio dai nostri piloti durante la stagione, tutto il team non si risparmierà per ottenere il massimo dalle prestazioni”.
Immagine di copertina: TCR Italy
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.