Vijay Mallya ha invitato il suo team, la Force India, a non perdere la concentrazione, perché il quinto posto nel Mondiale Costruttori è decisamente possibile.
“A due gare dalla fine, dobbiamo mantenere la concentrazione e assicurarci di non abbassare la guardia, visto che siamo vicini alla fine” ha dichiarato Mallya.
“Se dovessimo andare bene in Brasile, potremmo ottenere il quinto posto nel Mondiale Costruttori, e al momento, questa è la nostra priorità. Sono certo che ce la faremo e portare entrambe le monoposto a punti nel Gran Premio del Brasile sarebbe un bel modo per festeggiare la nostra migliore stagione in assoluto”.
Nico Hulkenberg sembra essere piuttosto ottimista al riguardo: “Interlagos è sempre stato un buon circuito per me: ho ottenuto una pole position nel 2010 e ho guidato la corsa nel 2012 e sono sempre finito a punti!”. “Mi sento a mio agio, in pista e fuori pista, mi riesco proprio a identificare con i brasiliani e la loro vita”.
“Penso che saremo competitivi, sperando di poter aggiungere un altro ottimo risultato alla lista” ha concluso.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.