Seguono le dichiarazioni di Luca Marini (Honda Castrol) al termine del GP Argentina 2025 classe MotoGP.
Leggi il resoconto della gara
Leggi la cronaca
“Il mio ritmo verso la fine della gara è stato davvero buono, abbiamo fatto un grande, grande passo avanti con l’assetto della moto rispetto a ieri. Il mio team ha fatto un ottimo lavoro. È un po’ un peccato perché Miller ha avuto una scivolata all’inizio, quindi ho dovuto cambiare la mia traiettoria, il che ci ha fatto perdere un po’. Sono riuscito ad avvicinarmi di quasi quattro secondi a Mir dopo aver lottato con molti piloti, il che significava che non avevo più gomma alla fine per provare a superarlo per il decimo posto [poi nono per la squalifica di Ogura, n.d.r.]. Durante la gara siamo riusciti a capire altre aree su cui lavorare nelle prossime gare, il che dovrebbe consentirci di migliorare. Nel complesso è stato un buon fine settimana con un paio di difficoltà e il quadro per la Honda sta diventando più positivo. Dobbiamo trovare qualcosa in qualifica per evitare questo tipo di situazioni all’inizio della gara, ma sono super contento del nostro lavoro.”
Immagine di copertina: Honda Media Download
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.