TC France | Franck Salvi al debutto nel TCR con JSB Compétition

Autore: Marco Colletta
MarcoColletta marcocolletta
Pubblicato il 17 Marzo 2025 - 17:00
Tempo di lettura: 2 minuti
TC France | Franck Salvi al debutto nel TCR con JSB Compétition
P300
Home  »  TCR

Pilota di classe TC nelle ultime tre stagioni, il francese farà l’esordio nel TCR con una Hyundai Elantra N

Iniziano a farsi vedere anche i primi nomi sulla griglia di quella che sarà la terza stagione della classe TCR nel FFSA TC France. Dopo gli annunci da parte del SP Compétition con Giovanni Scamardi, Gilles Chauvin e Tom Pussier, anche altri team comunicano le prime novità.

Un grande ritorno nel mondo TCR sarà quello di JSB Compétition che, dopo aver corso per anni sulle piste internazionali, si era ritirata ai soli campionati GT e nazionali, prima di annunciare il passaggio nel TCR anche in Francia. Il team di Julien Briché non competerà solo nel TCR Europe, ma anche nella classe nazionale, portando con sé un pilota che ha imparato a conoscere bene negli ultimi tre anni.

Infatti sarà Franck Salvi il primo a scendere in pista con una TCR nel campionato di casa di JSB. Il francese, nelle ultime tre stagioni, ha partecipato sempre alla serie turismo locale, ma in classe TC. Quest’anno una nuova avventura per lui, la quale lo porterà al volante di una Hyundai Elantra N.

Salvi è ancora alla caccia di un successo nel campionato francese, ma la scorsa stagione è più volte riuscito a guadagnarsi il podio di classe, chiudendo in terza posizione in alcuni appuntamenti.

Immagine di copertina: TC France

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA