NASCAR

F1 | GP Australia 2025, Gara, Russell: “Abbiamo massimizzato il risultato, dobbiamo lavorare per sfidare McLaren in condizioni normali”

Autore: Simone Casadei
Pubblicato il 16 Marzo 2025 - 12:50
Tempo di lettura: 1 minuto
F1 | GP Australia 2025, Gara, Russell: “Abbiamo massimizzato il risultato, dobbiamo lavorare per sfidare McLaren in condizioni normali”

Seguono le dichiarazioni di George Russell dopo il GP Australia 2025 di F1

George Russell: “Non è stata una gara facile per nessuno, per cui sono contento di essere finito terzo, assicurandoci il primo podio della nuova stagione. Cercare di rimanere in pista non è stato semplice a tratti, soprattutto quando le condizioni erano più incerte. In alcuni momenti, la pioggia era leggermente più intensa mentre giravamo con intermedie usurate, e verso la fine è arrivato un altro scroscio mentre eravamo su gomme da asciutto. La squadra ha fatto un grande lavoro e abbiamo sicuramente massimizzato il risultato.

Il passo della nostra macchina era sufficiente per combattere per il podio, ma sappiamo di dover trovare più velocità se vogliamo sfidare le McLaren in condizioni normali. Kimi ha fatto una gara fantastica. Già arrivare quarti dopo essere partiti sedicesimi non è da tutti. Farlo nel suo Gran Premio d’esordio lo rende ancora più incredibile. Si merita questo risultato dopo che ieri ha sofferto di danni al fondo in qualifica. È stato un buon inizio di stagione per tutta la squadra e siamo emozionati di spostarci a Shanghai per vedere cosa riusciremo a fare per il Gran Premio della Cina

Leggi il resoconto del GP Australia 2025

Fonte: Mercedes Media

Immagine di copertina: Media Mercedes

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi