Seguono le dichiarazioni di Kimi Antonelli dopo le qualifiche del GP Australia 2025 di F1
Kimi Antonelli: “Iniziamo la stagione con una Qualifica sfortunata. Durante il mio primo giro con le soft, arrivando in curva sei, c’era della ghiaia in pista e sono andato leggermente largo. Non ho compromesso molto il tempo ma la macchina ha colpito il cordolo in uscita più duramente del previsto, subendo danni significativi al fondo. Ho sentito l’auto toccare il suolo sul rettilineo, il che mi è costato parecchia performance. Senza quel danno, sono sicuro che la nostra situazione sarebbe stata molto diversa.
Partire dalla P16 non è certo l’ideale, soprattutto considerando il nostro passo nelle FP3. Ma ormai è andata così ed ora pensiamo a domani. Le previsioni danno pioggia, il che potrebbe offrirci delle opportunità. Non vedo l’ora di affrontare la gara e di disputare il mio primo Gran Premio di F1″.
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.