La dichiarazione arriva direttamente del campione del mondo, collegato in conferenza stampa da remoto. In dubbio anche il rientro in Qatar
Nel giovedì del GP dell’Argentina della MotoGP, Jorge Martin ha partecipato alla conferenza stampa da remoto, parlando del suo stato di salute: “Sono felice di essere con voi. Sto soffrendo, non è il mio momento migliore, sto facendo fatica a velocizzare il recupero“.
E poi, la conferma della sua assenza in America, alla terza tappa della stagione: “Non correrò ad Austin, non so se potrò essere in Qatar, vorrei fare un po’ di test prima di tornare in gara perché non mi sento ancora al massimo. Stiamo lavorando per questo”.
Il campione del mondo ha poi detto di aver guardato la gara di Buriram e ha ringraziato i colleghi Pecco Bagnaia, Marc Marquez e Alex Marquez per i messaggi di vicinanza espressi nei suoi confronti: “Ho dovuto guardare la gara da casa, anche questo weekend la guarderò con attenzione tifando per Aprilia, sperando che i ragazzi possano migliorarsi ancora e avvicinarsi alle Ducati“.
“Credo che sia stato un po’ più noioso senza di me in pista, spero che questi ragazzi possano fare un bello spettacolo, sicuramente mi divertirò e guarderò le gare. Grazie a tutti, mi manca essere in pista con voi. Cercherò di fare il massimo per velocizzare. Tornerò quando sarò al 100%”, ha concluso.
Immagine: Media Aprilia
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.