Supercross | Indianapolis 2025, Vialle: “Sto tornando lentamente sui miei ritmi”

Di: Federico Benedusi
federicob95
Pubblicato il 10 Marzo 2025 - 19:45
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Condividi su
Supercross | Indianapolis 2025, Vialle: “Sto tornando lentamente sui miei ritmi”

RICEVI LE NOTIFICHESEGUICI su GOOGLE

Seguono le dichiarazioni di Tom Vialle al termine del Supercross di Indianapolis 2025

Tom Vialle (Red Bull KTM Factory Racing #1), 2° classificato 250cc: “Sto tornando lentamente sui miei ritmi e qui mi sono sentito molto bene. Come a Daytona sono arrivato molto vicino alla vittoria, ma Hammaker è stato straordinario. Sono piuttosto soddisfatto di questo secondo posto. Il tracciato era molto insidioso, era molto facile commettere errori”.

Immagine di copertina: KTM Media Center

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.