Annuncio a sorpresa del pilota australiano a pochi giorni dal via del campionato F2, motivando la propria decisione “per motivi personali”.
Un vero fulmine a ciel sereno si è abbattuto ieri nel mondo della F2, dopo che Christian Mansell ha annunciato di interrompere la propria carriera con effetto immediato.
Il 20enne pilota australiano ha comunicato questa decisione personale nella mattinata di martedì con un breve comunicato sui propri canali social, annunciando che sarà lontano dalle corse per un periodo di tempo indefinito e “per motivi personali”, senza entrare troppo nei dettagli su cosa lo ha spinto a fare questa scelta.

Mansell avrebbe dovuto disputare la sua prima stagione completa in Formula 2 tra le fila di Rodin Motorsport, team col quale la scorsa settimana ha preso regolarmente parte ai test pre-stagionali di Barcellona. Rodin Motorsport ha annunciato che a breve verrà comunicato il sostituto di Mansell nella loro line up, con l’inizio del campionato in programma a Melbourne nel prossimo fine settimana che va dal 14 al 16 marzo.
Immagine: Twitter / Formula 2
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.